Eventi, feste e sagre

Capodanno 2020 a Dolianova con Marco Carta e La Pola

sarà un capodanno col botto quello di Dolianova: l'evento 'Annu nou' porterà in piazza il celebre cantante sardo Marco Carta, in tour dopo l'uscita di Bagagli leggeri. Saranno presenti anche Sandro Murru, Cool Caddish, Gianni Dettori e Veronica Perseo

Si avvicina la fine del 2019 e tutti si preparano a festeggiare il nuovo anno nel modo più frizzante possibile. A Dolianova non ci sarà bisogno di spremersi molto le meningi visto l’atteso evento "Annu Nou” che la notte del 31 dicembre 2019 animerà la cittadina sarda: ad esibirsi in piazza Europa sarà infatti il famoso cantante cagliaritano Marco Carta, preceduto dal cabaret dei La Pola. Ecco il programma completo.

A partire dalle 17 del 31, la centrale piazza del paese inizierà a riempirsi di gente grazie all’apertura degli stand "Food & Drink” e dell’area giochi DuVille. Nel frattempo cominceranno ad esibirsi gli ospiti della serata presentati da Massimiliano Medda: Sandro Murru di Radio Super Sound, il rapper Cool Caddish, l’abile trasformista Gianni Dettori, Veronica Perseo vincitrice del "Tale e quale Show” fino al cantante Marco Carta.

Marco Carta, nato a Cagliari nel 1985, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2008, partecipando e vincendo al talent show "Amici” di Maria De Filippi, aggiudicandosi un contratto con la Warner Music Italy. Vince anche il Festival di Sanremo 2009 con il brano "La forza mia”, cui fa seguito l’album omonimo che diviene presto disco di platino. Seguono nel 2010 "Il cuore muove”, nel 2011 "Necessità lunatica” e "Come il mondo” del 2016. Il 10 settembre dello stesso anno ha ricevuto il Premio Navicella Sardegna, poco prima dell’uscita del nuovo album "Tieniti forte”. L’ultimo lavoro è "Bagagli leggeri” del giugno 2019.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.