Eventi, feste e sagre

La storia di Halloween a Monte Claro, vicino Dolianova

giovedì 31 l'associazione Artisti Fuori Posto presenterà al Parco di Monte Claro lo spettacolo

Giovedì 31 ottobre 2019 alle 16:30 l’Associazione Artisti Fuori Posto si esibirà in uno spettacolo al Teatro dei bambini nel Parco di Monte Claro di Cagliari. La rappresentazione, nata da un’idea di Alessandro Pani e Fabio Sanna, si intitola "Stingy Jack – la vera storia di Halloween” e intende raccontare ai più piccoli la storia di Halloween, festività dalle origini celtiche. 

Sul palco saliranno gli attori Alessandro Pani, Filippo Salaris e Piero Murenu, mentre l’assistenza alla regia e le installazioni video saranno di Filippo Salaris, le voci fuori campo di Piero Murenu, Alessandro Pani e Filippo Salaris, la scenografia di Romeo Pani, gli allestimenti di Alessandra Lecis, le musiche di Kevin MacLeod e il coordinamento grafico di Piero Murenu. Il biglietto costerà 6 Euro e per informazioni si dovrà telefonare al 393 8256330 oppure mandare una mail a prenotazioni@artistifuoriposto.com.

Lo spettacolo narra la storia di "Jack lo spilorcio” ovvero Stingy Jack, un fabbro irlandese pigro e ubriacone che, non potendo pagare l’oste della locanda in cui beveva, decide di vendere l’anima al diavolo. A questo punto entrano in scena le tre zucche Kinki, Pumpy e Umky ma, per scoprire come continua la storia e che fine farà Jack, occorre assistere alla rappresentazione al Parco di Monte Claro.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.