Eventi, feste e sagre

Un incontro con Dafna Moscati sull'ascolto di sé a Dolianova

'La vocazione, una chiamata all'ascolto di sé' e l'indomani sabato 27 luglio 2019 alle 16 il workshop 'La Vocazione ed i propri Talenti'

Un week end per riscoprire sé stessi e guardarsi dentro: questo il senso degli incontri in programma a Villa De Villa, in via Carducci a Dolianova, organizzati dall’associazione culturale Arcu de Chelu. 
Protagonista degli incontri sarà Dafna Moscati, che venerdì 26 luglio 2019 alle 21 terrà una conferenza dal titolo "La vocazione, una chiamata all’ascolto di sé” e l’indomani sabato 27 luglio 2019 alle 16 il workshop "La Vocazione ed i propri Talenti”. La partecipazione costerà 30 Euro, più altri 10 per i non tesserati all’associazione.

Al centro di queste conferenze c’è la capacità di sfruttare appieno la vita, sviluppando la creatività al fine di avere un beneficio interiore e godere di un ottimo stato di salute. Al workshop parteciperà anche l’educatrice e counselor Valeria Pompili, che parlerà del metodo dei 7 passi del perdono ideato da Daniel Lumera.

Dafna Moscati, scrittrice, performer e artista, ha intrapreso da tempo un percorso di ricerca interiore vivendo a contatto con guide spirituali appartenenti a diverse correnti di pensiero e imparando pratiche e tecniche molto diverse fra loro. Fra i temi che ha maggiormente approfondito ci sono il risveglio di Coscienza, l’alimentazione vibrazionale, l’arte terapia e l’arte interattiva e relazionale. È inoltre autrice del libro "Perché mi ha morso una scimmia - Storie di quotidiana meraviglia”, che verrà presentato a margine dell’incontro.

L’associazione culturale Arcu de Chelu, nata a Cagliari nel 2006, agisce nel campo della salute, dello sport e del benessere,  col fine di lavorare nel campo dello sport, della salute e del benessere, in quanto praticare una disciplina è un modo valido ed efficace per prendersi cura di sé. In lingua sarda, "Arcu de chelu" significa arcobaleno e può essere visto come un ponte o un simbolo di apertura verso l’esterno.. Ci piace vedere l’arcobaleno come un ponte verso l’esterno e un simbolo di comunicazione.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.