Eventi, feste e sagre

Natale 2018 a Dolianova

Una delle feste più attese dell'anno è ormai alle porte: ecco come vivere al meglio il Natale 2018 a Dolianova, nel cuore del territorio provinciale di Cagliari, dove già è stato inaugurato Christmas Garden

Tutto pronto a Dolianova,cittadina situata nel cuore pulsante della provincia di Cagliari, per vivere appieno questo Natale 2018, ormai pronto ad entrare nel vivo dei festeggiamenti. Dolianova si è, infatti, già illuminata a festa e ha inaugurato il suo Christmas Garden, un vero e proprio giardino incantato, dove la magia diventa realtà e gli adulti tornano bambini per condividere con i più piccoli il Natale.

Il Natale da sempre rappresenta uno dei momenti più entusiasmanti e attesi dell’anno perfetti per trascorrere le giornate insieme alle persone più care, pensando solo alla propria famiglia e alla voglia di vivere appieno, senza stress, qualche giorno di spensieratezza.

Natale è anche sinonimo di luce, speranza, fede, credenza e tradizioni e questo a Dolianova lo si sa davvero molto bene: le strade in questo periodo dell’anno si accendono a festa così come le case, dove ci si riunisce attorno alla tavola imbandita con i migliori sapori del territorio.

Tutti pronti, il Natale 2018 sta per arrivare: vi aspetta fino al 6 gennaio 2019 il Villaggio di Babbo Natale, anzi per usare la dizione originale: il "Christmas Garden” o se preferite la dizione in italiano il "Giardino Incantato di Babbo Natale”

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.